CONDIZIONI E TERMINI DI UTILIZZO MULTISERVICE CARD

Il presente documento disciplina le condizioni e i termini di utilizzo della Multiservice Card (come definita all’art. 1.1) grazie alla quale è possibile fruire dei servizi resi dalle aziende convenzionate (d’ora in poi definite Soggetti Terzi, ex art. 1.4) secondo le condizioni e termini previsti direttamente da queste ultime.
La MULTISERVICE CARD è emessa dalla Società MULTISERVICE SRL P.iva 10061610019, n REA to- 1102616, con sede in Rivoli, Via Fratelli Piol n. 63/B (tel. 0119586469 mail info@multiservicecard.it pec. Assiservice2015@pec.it,) in persona del legale rappresentante la Sig. Filippo Gariglio
1.1.    DEFINIZIONI
1.2.    Multiservice Card: è una tessera digitale nominativa che dà diritto al Titolare e al suo Nucleo Familiare (come definito all’art. 1.3), di ottenere beni e/o servizi resi dalle aziende convenzionate che fanno parte del network Multiservice Card alle condizioni precisate sull’APP MULTISERVICE.
1.3.    Codice PIN: è il codice d’identità fornito al Titolare unitamente alla Multiservice Card.
1.4.    Titolare: è la persona fisica o giuridica alla quale è intestata la Multiservice Card.
1.5.    Nucleo Familiare: è il nucleo familiare del Titolare composto dal coniuge o dal convivente more uxorio, dai genitori e dai figli conviventi con il Titolare. Il Nucleo Familiare può essere composto  per un massimo di 5 persone.
1.6.    MULTISERVICE: società MULTISERVICE SRL., erogatrice delle MULTISERVICE CARD
1.7.    Soggetti Terzi: Aziende le quali hanno raggiunto accordo di collaborazione con MULTISERVICE in forza del quale si sono rese disponibili ad erogare servizi/ fornire beni in favore del Titolare e/o del suo Nucleo Familiare, entrando così a far parte del network Multiservice Card.
1.8.    Servizi: prestazioni e /o servizi e/o beni resi dai Soggetti Terzi in favore del Titolare e/o del Nucleo Familiare alle condizioni e termini individuate dal Soggetto Terzo e precisate sull’APP MULTISERVICE.
1.9.    Network BA e relativi servizi: network di strutture odontoiatriche, sanitarie, fisioterapiche e ottiche convenzionate con Blue Assistance Spa (di seguito BA).
1.10.    MultiserviceCard.it:sito che consente l’acquisto e l’utilizzo della MULTISERVICE CARD e Virtual Hospital delNetwork BA

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
2.1. Il soggetto interessato ai servizi di cui alla MULTISERVICE CARD dovrà consultare gratuitamente sui propri dispositivi il sito di MULTISERVICE. Nel caso intenda acquistare la CARD MULTISERVICE dovrà registrarsi seguendo la procedura suggerita e completare l’acquisto della CARD (si veda art. 3). In tal momento il contratto si intenderà concluso.
Il Titolare al termine della procedura di cui all’art. 2.1, riceverà a mezzo di una notifica via mail all’indirizzo registrato, conferma dell’avvenuto acquisto della MULTISERVICE CARD.
2.2. Da quel momento il Titolare potrà visualizzare per il tramite del sito Multiservice, la propria Card nonché riceverà il codice Virtual Hospital necessario per registrarsi sul sito VirtualHospita.Blue al fine di accedere al NetworkBA.
E ’onere del Titolare procedere alla propria registrazione sul sito VirtualHospital.Bluein assenza non sarà possibile accederei ai servizi di cui al Network BA.
2.3. Copia del presente contratto nonché delle condizioni contrattuali del Network BA saranno consultabili da parte del TITOLARE accedendo all’area………………del sito MULTISERVICE. Concordemente le parti hanno convenuto di non prevedere la copia cartacea del presente contratto.

3. COSTI
3.3. Il costo della MULTISERVICE CARD è di Euro 100,00 (IVA compresa)
3.4. Il pagamento della MULTISERVICE CARD dovrà essere eseguito mediante carta di credito, Satispay, Paypal o bonifico bancario al termine della procedura di conclusione del presente contratto (ART. 2.1). Solo a seguito dell’avvenuto pagamento il contratto si intenderà concluso e il Titolare potrà accedere alla propria Card digitale mediante il proprio codice identificativo.

4. DIRITTI DEL TITOLARE
4.1 Il Titolare ha diritto di usufruire, per sè stesso e/o per il proprio Nucleo Familiare, dei Servizi derivanti dalla Multiservice Card la quale comprende i Servizi resi dai Soggetti Terzi individuati per ciascuna tipologia di Card, nonchè quelli derivanti dal Network BA.

5 DIRITTO DI RIPENSAMENTO DEL TITOLARE
5.1. Ai sensi dell’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (DLGS 206/2005 e successive modifiche), il Titolare ha diritto a recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale diritto deve essere esercitato entro 14 giorni dalla conclusione del contratto che sia avvenuto a distanza o fuori dei locali commerciali.
5.2. Per esercitare il diritto di recesso il Titolare dovrà inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a MULTISERVICE SRL in Rivoli, Via Fratelli Piol n. 63/B oppure a mezzo PEC all’indirizzo Assiservice2015@pec.it, comunicazione apposita. A tal riguardo può essere utilizzato il modulo tipo di recesso(Allegato I Parte B del Codice del Consumo) che si allega al presente contratto.
5.3. MULTISERVICE, a fronte del tempestivo e corretto esercizio del diritto di cui sopra, rimborserà in favore del Titolare a mezzo bonifico bancario, tutte le somme corrisposte per l’acquisto della Card.
5.4. Il recesso è escluso ai sensi dell’art. 59 comma I lettera a) Dlgs 206/2005 per i contratti di servizi che siano stati completamente eseguiti ovvero se l’esecuzione è iniziata a fronte di accordo espresso del Titolare. Ne consegue, pertanto, che qualora il Titolare ovvero un componente del suo Nucleo Familiare abbiano richiesto uno dei Servizi offerti dei Soggetti Terzi previsti in base alla tipologia di MULTISERVICE CARD acquistata, il ripensamento non potrà essere esercitato.

6 DURATA
6.1. La MULTISERVICE CARD ha validità di 365 giorni; il Titolare e/o il Nucleo Familiare, pertanto, potrà fruire dei Servizi per la durata preindicata a far tempo dall’acquisto della MULTISERVICE CARD (art. 2)e sino all’ultimo giorni di validità.
6.2. Il titolare potrà verificare la validità del presente contratto consultando l’apposita sezione fruibile dal sito MULTISERVICE.
6.3. Decorso il periodo di validità della MULTISERVICE CARD la stessa si intenderà decaduta e il Titolare ove intenda continuare ad usufruire dei SERVIZI resi dai SOGGETTI TERZI, dovrà procedere all’acquisto di nuova MULTISERVICE CARD.

7 DIRITTI DI MULTISERVICE SRL
7.1. MULTISERVICE SRL può modificare in qualsiasi momento le convenzioni attive così come i Soggetti Terzi possono, in qualsiasi momento, modificare le condizioni / Servizi offerti al Titolare e/o al Nucleo Familiare.
7.2. MULTISERVICE SRL si impegna a comunicare al Titolare le modifiche di cui la capo precede, intervenute nel corso del rapporto contrattuale, a mezzo di una notifica sul recapito cellulare.

8 CONDIZIONI E TERMINI UTILIZZO NETWORK BA
8.1. La MULTISERVICE CARD comprende al suo intero la Carta Servizi di Blue Assistance – Virtual Hospital: per tutte le condizioni contrattuali e di utilizzo di tale Carta si rimanda alle CONDIZIONI E TERMINI DI UTILIZZO di Blue Assistance le quali sono allegate al presente contratto e che il Titolare dichiara di accettare.
8.2. Copia delle condizioni e termini di utilizzo di Blue Assistance saranno rinvenibili dal TITOLARE in qualsiasi momento nell’area….del sito MULTISERVICE.

9 MODALITA’ DI UTILIZZO MULTISERVICE CARD
9.1. Il Titolare che intende ottenere un Servizio da parte del SOGGETTO TERZO è tenuto ad esibire al Soggetto Terzo la propria CARD digitale.

10 RAPPORTI CONTRATTUALI CON SOGGETTI TERZI
10.1. Il Titolare che intende ottenere dei Servizi dai Soggetti Terzi dovrà contattare direttamente questi ultimi con i quali instaurerà un rapporto contrattuale diretto.
10.2. I Soggetti Terzi saranno pertanto unici ed esclusivi responsabili delle obbligazioni assunte nei confronti del Titolare e/o del Nucleo Familiare.
10.3. MULTISERVICE non assume pertanto alcuna garanzia diretta e/o indiretta circa il corretto adempimento delle obbligazioni reciprocamente assunte tra il Titolare e/o il Nucleo Familiare e i Soggetti Terzi.

11 SISTEMA INFORMATICO DEL TITOLARE
11.1 Presupposto per la fruizione dei Servizi Multiservice Card è il corretto funzionamento del collegamento informatico usato dal Titolare per l’acquisto e l’utilizzo tramite il sito Multiservice Card.

12 DIVIETO DI CESSIONE DELLA MULTISERVICE CARD
12.1 La Multiservice Card è personale e non può essere ceduta a terzi e, pertanto, la fruizione dei Servizi è riservata esclusivamente al Titolare e/o al suo Nucleo Familiare.

13 RECLAMI
13.1 I reclami relativi all’utilizzo della Multiservice Card potranno essere inviati a mezzo mail all’indirizzo info@multiservicecard.it

14 FORO COMPETENTE
14.1 Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Torino, ad eccezione delle controversie con Titolari Consumatori che saranno invece di competenza dell’Autorità Giudiziaria del luogo di residenza o di domicilio del Titolare Consumatore.

15 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
………………………………….